top of page
Risorsa 1.png
IMG_7208.jpg
IMG_7208.jpg

  Manifesto  

L'idea di semplificare un'architettura, uno spazio, così come un oggetto o il progetto, forzatamente alla sua più pura e più razionale forma ci interessa limitatamente.

 

I materiali hanno imperfezioni; ci sono “incidenti felici” durante il percorso, così come ‘interferenze’ lasciate dal progettista o dal committente e da chiunque contribuisce allo sviluppo del progetto, che possono diventare la vera bellezza di quest’ultimo.

 

Vogliamo trovare un bilancio tra figure contemporanee e una lingua, una sensibilità rispetto alla trama, alla storia, ai luoghi.

 

Ci troviamo spesso a dibattere per poi coniugare tecniche e pratiche consolidate con immagini attuali per arrivare a soluzioni generose nei dettagli e forti nella forma.

 

Pensiamo di dover spendere con attenzione del tempo facendo interagire poetica, pragmatismo dando origine ad un design ricco di narrativa, integrità e chiarezza di intenti.

 

Come Studio, sviluppiamo progetti in collaborazione con fornitori, costruttori, designer, artigiani, grafici, illustratori e 'creatori' con i quali condividiamo curiosità e senso di sperimentazione in maniera competente.

bottom of page